Nella mia wishlist [ week 5 ]

febbraio 9, 2011 § Lascia un commento

Radiance di Alyson Noel
Ho odiato con tutto il mio cuore la saga degli Immortali della Noel (di cui ho letto solo i primi due libri, Evermore e Blue Moon) ma l’unica cosa che si salvava era proprio la sorellina della protagonista. Ora l’autrice (furbissima!) ha iniziato un nuovo ciclo, di cui questo è il primo libro, basato proprio sulla piccola Riley. Che dire, proviamoci!

L’ultima sorpresa di Lisa Kleypas
Perchè è il quinto volume della serie delle Audaci Zitelle, imperdibile per tutti coloro che amano i romance. In questo romanzo protagonista è Rafe, il fratello di Lillian e Daisy, ma da come ho capito fanno capolino anche le varie coppie formatesi nei precedenti quattro volumi. Ho messo la copertina originale, perchè come al solito le copertine degli Harmony italiani sono davvero pessime!

Profumo di lavanda di Samanta Catastini
Il sogno di una vita, trasferirsi in Provenza, diventa realtà per Diana quando il marito Ettore improvvisamente la asseconda comprando una villetta proprio in quella zona… Nonostante la sospetta fretta del marito di lasciare l’Italia e cambiare vita, Diana sente che l’avventura più grande della sua vita sta per iniziare.

Le cascate di Joyce C. Oates
La Oates è una scrittrice che mi affascina sempre anche se non ho apprezzato tutti i suoi libri. Questo è una saga familiare all’ombra delle cascate del Niagara, e secondo me la Joyce è al suo meglio quando parla di famiglie (vedi Una famiglia americana)

La nebbia dentro di Sergio Pent
Quando muore il padre i figli, Attilio e Pietro, si ritrovano al funerale. Sono trent’anni che non si vedono, trent’anni vissuti agli antipodi: Attilio nella grande città, Torino, Pietro nella realtà locale di un paesino della Val di Susa. E’ ora il momento di confrontarsi e recuperare il rapporto fraterno.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Nella mia wishlist [ week 5 ] su a bright shining lie.

Meta

