Nuovi acquisti

febbraio 9, 2011 § Lascia un commento

Giusto per aggiornare la TBR list, elenco qui i libri ricevuti in febbraio finora, tutti da Bookmooch:

1. John O’Farrell The Best a Man Can Get
2. Stephen King La lunga marcia
3. Maeve Binchy Come un dolce ben riuscito
4. Rebecca Stead When You Reach Me

Sono particolarmente felice dell’ultimo libro, ci tenevo molto, non potevo crederci quando l’ho visto disponibile su BM, mi è anche arrivato velocissimamente, fra l’altro intonso! John O’Farrell non ricordo perchè l’ho chiesto, era in viaggio da un bel po’! King credo di averlo già letto da giovane, ma non l’avevo e quindi ora me lo rileggerò. Il libro della Binchy è un romance, lei la conosco solo di nome non l’ho mai letta.

Buone letture a tutti!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Nuovi acquisti su a bright shining lie.

Meta

