Premi!

aprile 18, 2011 § 17 commenti

E’ incredibile, ed è anche la prima volta che ricevo non solo uno bensì due premi per il mio caro blog.
Devo ringraziare la deliziosa Phoebes che è stata così gentile da volermeli assegnare!

a. Kreativ Blogger

Questo premio prevede di indicare a mia volta 10 blog che desidero premiare. E allora ecco la lista:

1. il tempo di leggere (non è piaggeria, è profonda affezione per un blog che conosco da molto, molto tempo)
2. l’angolo di jane
3. Reading and Reviewing
4. Nuvolette colorate
5. *KappaSakuraPage* (questo è un tumblr, non so se vale – a livello regole – ma sicuramente vale il premio!)
6. Chiacchiere e foto
7. En Barcelona
8. Magicamente carina e coccolosa
9. Sgosh!
10. Vicissitudini di una nana metropolitana

E ora il premio prevede che io vi racconti ben 10 cose che non sapete di me:

1. Non amo molto parlare di me qui sul blog, anche perchè mi sembra di non essere *così* interessante;
2. La sera non riesco quasi mai ad addormentarmi senza un libro, anche se magari poi leggo solo un paragrafo e poi crollo;
3. La mattina mi sveglio mezz’ora prima per leggere tranquillamente prima di andare al lavoro;
4. Sono molto legata alle mie abitudini, anche se le cambio spesso;
5. Leggo moltissimo e quasi in ogni momento. Anche nei momenti più difficili della mia esistenza riesco sempre a dimenticarmi del mondo nelle pagine del momento, e credo questo sia davvero un grande dono;
6. Nonostante il mio amore per la lettura sia sempre stato accompagnato da un amore per la possessione fisica dei miei tessori, da qualche anno a questa parte (ovvero, suppongo, da quando mi sono creata un nido mio) mi libero molto facilmente dei miei libri per lasciare spazio a libri nuovi (anche se ovviamente alcuni rimangono e rimarranno sempre ospiti della mia libreria);
7. Come il 101% delle lettrici, sono una compulsiva accumulatrice di libri, e la mia lista di attesa è di ben 163 libri (questo nonostante dolorosissime rinunce);
8. Una delle poche circostanze in cui non riesco a leggere è quando faccio cyclette. Per questo, mi diletto a guardare le puntate dei miei telefilm preferiti mentre pedalo;
9. E’ per me estremamente difficile abbandonare un libro, anzi spesso pur di poterlo considerare concluso lo leggo con il metodo veloce, saltando dei paragrafi. Da un po’ di tempo a questa parte sto però cercando di dedicare tempo solo a ciò che mi piace;
10. Quando un blog mi piace davvero tanto, lo leggo tutto, in ordine cronologico, ma salvo casi estremi non commento mai.

b. The Versatile Blogger

Anche questo premio prevede che io premi a mia volta, questa volta però 15 blog. Ecco la lista:

1. Gruppo di lettura
2. Diario di un’aspirante scrittrice fantasy
3. La stamberga dei lettori
4. Preferisco leggere!
5. Confessions of a Bookaholic
6. Misya
7. Muffins, Cookies e altri pasticci
8. l’angolo di jane
9. Reading and Reviewing
10. Nuvolette colorate
11. Chiacchiere e foto
12. En Barcelona
13. Magicamente carina e coccolosa
14. Sgosh!
15. Vicissitudini di una nana metropolitana

Per le sette cose, vi rimando all’elenco di prima!

Ringrazio ancora Phoebes! Nei prossimi giorni provvederò ad avvisare i premiati. Nel frattempo, buone letture a tutti!

§ 17 risposte a Premi!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Premi! su a bright shining lie.

Meta

