Regali di compleanno in ritardo

giugno 6, 2011 § Lascia un commento

Domenica abbiamo festeggiato il compleanno della sorella del mio ragazzo. Poichè il mese scorso c’è stato anche il mio compleanno, ma non avevo avuto occasione di festeggiarlo con la sua famiglia, ne hanno approfittato e ho ricevuto qualche regalo anch’io (regali molto belli, e del tutto inaspettati)

Ovviamente, due libri:

– Una passione tranquilla di Helen Simonson: questo non era ancora arrivato alla mia wishlist solo perchè ancora troppo caro (anche nell’edizione inglese) ma lo stavo controllando sia su Awesomebooks che su Bookdepository

– Una lontana follia di Kate Morton: anche questo non era in wishlist, ma solo perchè ho già un altro libro di Kate Morton nella TBR list. In ogni modo ho amato il suo primo romanzo per cui sono sicura che anche questo sarà meraviglioso.

Ho anche ricevuto due bei segnalibri: quello verde è una luce da lettura che può essere comodamente fissata al libro (molto utile quando leggo nel salotto con la luce soffusa che il mio ragazzo ama tanto – anche a me piace molto, ma non fa bene agli occhi quando leggo); quello rosa, con le pecore, ha un elastico con cui si può fissare bene il libro con il segnalibro al suo interno.

L’ultimo regalo è un ombrellino pieghevole verde. Il colore verde mi piace molto, e compro ombrellini solo verdi. L’ultimo che avevo si è rotto dopo solo due mesi di utilizzo, spero che questo sia più fortunato.

Late birthday present.

Sunday we celebrated the birthday of my boyfriend’s sister. Since last month was my birthday too, and there was no occasion to celebrate it with my boyfriend’s family, they take advantage of the situation and I received some presents too (very nice presents, and I was not expecting them in the least)

Obviously, two books:

– Una passione tranquilla di Helen Simonson (Major Pettigrew’s Last Stand) this was had not made it into my wishlist only because it was still pricey (even in the English edition) but I had been monitoring it on both Awesomebooks and Bookdepository

– Una lontana follia di Kate Morton (The Distant Hours) another one that was not in my wishlist, but only because I already have a book by Kate Morton in my TBR list. Anyway I loved her first novel so I am sure this one is simply wonderful

I also received two beautiful bookmarks: the green one is a reading light that can be attached to your book in a very satisfying way (this will be very helpful when I am reading in our living room with the dim light my boyfriend is so fond of – I also like it, but it is not good for my eyes when I am reading); the pink one (with sheeps!) has a rubber band that helps keeping the bookmark in its place.

The last present was a little green folding umbrella. I am fond of the color green, and I only buy green folding umbrellas. The last one was broken after maybe two months usage. I hope this one will be luckier.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Regali di compleanno in ritardo su a bright shining lie.

Meta

