Recensione 104 – Bacio sacro

luglio 28, 2011 § Lascia un commento

Autore: Melissa de La Cruz
Titolo: Bacio sacro
(Titolo originale: Masquerade)
Traduzione: Nello Giugliano
Serie: Blue Bloods, #2
Edizione: Fanucci, 2009 (prima edizione 2007)
Pag.: 288
ISBN: 9788834715109

Bacio sacro è il secondo volume della serie Blue Bloods di Melissa de La Cruz. Il primo volume, Sangue blu, non mi aveva entusiasmata (ma nemmeno schifata, che non è poco). Ho avuto questo secondo da uno scambio molto tempo fa e finalmente mi sono decisa a leggerlo. Confermo la mia opinione precedente: medio. Non è male ma nemmeno molto interessante, decisamente per lettori adolescenti. Certo può benissimo piacere anche agli adulti, ma per me non è scoccata la scintilla, nessuno dei personaggi mi entusiasma molto, e la parte più interessante (le vite passate, i ‘servitori’ dei vampiri) mi sembrano trattati poco, ai margini della narrazione. Per questo ho deciso che abbandono la serie.

Giudizio: 3/5

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Recensione 104 – Bacio sacro su a bright shining lie.

Meta

