Nuovi acquisti

gennaio 8, 2012 § 4 commenti

Ieri abbiamo approfittato della penultima giornata di ‘ferie’ per fare un giro nel centro storico di Trento. E quando io giro per negozi il bottino è questo:

Nella foto manca il segnalibro di Mafalda che ho preso perché intonato al libro di Claudia Schreiber (che non so come tempo fa era finito nella mia wishlist, ma sembra divertente), ma potete vederlo qui (cliccando sull’immagine si ingrandisce). E’ mio anche il catalogo della Peter’s Teahouse (che è già oggetto di grande studio), mentre Curve e tornanti e la biografia dei Queen sono del mio compagno (anche se forse un’occhiatina al libro dei Queen la darò anch’io).

Non siamo grandi fanatici degli acquisti di abiti (io personalmente gradirei molto di più il processo se si potesse evitare tutta la fase in camerino) e anche se abbiamo guardato molte vetrine di fatto siamo entrati solo nella libreria Giunti e nella Tea House. Io personalmente sono molto soddisfatta, dato che ho raggiunto i 100 punti della tessera Giunti, che mi danno diritto a uno sconto di _ben_ 36 euro sul prossimo acquisto.

Dato però che domani si torna al lavoro e alla routine quotidiana, oggi mi sono organizzata una giornata di relax quasi totale, con solo un poco di stiro da effettuarsi davanti a una puntata di Lost e qualche lavoretto da finire prima del rientro (sperando non sia troppo traumatico!).

§ 4 risposte a Nuovi acquisti

  • Girasonia76 ha detto:

    …Scomparsa da ben 10 giorni! Where are you???

  • Roberta ha detto:

    Sono nelle lande della saga di George Martin… ho sorpassato la metà e a dire il vero ora sto leggendo a bocconi e a spizzichi quindi dovrei farcela a breve. Non vedo l'ora di finire questo libro, una grande, grandissima delusione. E poi ho acquistato il kindle, mi è arrivato ieri e non vedo l'ora di provarlo!

  • Girasonia76 ha detto:

    Anche tu una kindliana!!io lo sono da un anno e qualche mese e mi ci sono sempre trovata bene :)Martin purtroppo non è mai stato il mio genere, ma devo dire che non l'ho mai provato. In compenso ho abbandonato Game of Thrones (la serie tv) per noia…

  • Roberta ha detto:

    Secondo me la serie TV è davvero godibile solo da chi conosceva la storia grazie ai libri. Io ho adorato Martin fino allo scorso libro (inglese), che ho trovato sottotono. Questo invece, mi fa decisamente valutare l'idea di abbandonare la serie.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Nuovi acquisti su a bright shining lie.

Meta

