Banoffee Pie

aprile 23, 2012 § 4 commenti

L’altra settimana ero invitata a un matrimonio. Di solito in queste occasioni si mangia sempre molto bene (e troppo!) ma una cosa non mi ha mai convinta del tutto: la torta nuziale. Forse sono stata io sfortunata o forse dalla torta nuziale si esige solo che sia bella, fatto sta che ho deciso di premiarmi con una torta casalinga che mi compensasse per la mediocre meringata bianca. Ed ecco l’occasione giusta per fare una torta davvero semplicissima e buonissima (anche se, tempo, esageratamente calorica).

Io ho usato la ricetta di Mysia, che trovate qui, mentre la foto (io non ho decisamente fatto in tempo a farla) l’ho rubata da qui. Davvero questa ricetta prevede più un assemblaggio che della cucina vera e propria, l’unica cosa che vi richiederà un po’ di pazienza è il procedimento per preparare la crema mou con una lattina di latte condensato, ma vi garantisco che ne vale decisamente la pena!

§ 4 risposte a Banoffee Pie

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Banoffee Pie su a bright shining lie.

Meta

