Nuovi arrivi

dicembre 22, 2012 § Lascia un commento

Adesso è davvero Natale: l’ufficio è chiuso e sono in ferie, facciamo colazione con il panettone e giusto ieri è arrivato l’ultimo libro che aspettavo e posso finalmente mostrare i nuovi acquisti.

William Somerset Maugham Mrs. Craddock, la storia e l’analisi di un matrimonio sfortunato.

Claire Tomalin Jane Austen: A Life Claire Tomalin è considerata la biografa ufficiale di Jane Austen, per cui il suo libro non poteva mancare nella mia collezione!

Barbara Pym A Glass of Blessings un altro volume dell’amata Barbara Pym

Susan Hill Mrs. de Winter ho da poco (ri)scoperto questa fantastica autrice e collezionando i suoi romanzi. Questo in particolare è un sequel del famoso Rebecca di Daphne du Maurier.

Nick Hornby More Baths Less Talking adoro Nick Hornby sia come scrittore di romanzi che come saggista. Questo è il nuovo volume della serie di raccolte degli articoli scritti da Hornby per il Believer, ovviamente sui libri!

Una parte di questi nuovi libri verrà sicuramente letta in gennaio, ovviamente non vedo l’ora di leggerli tutti. Per il momento però sono impegnata a raggiungere l’obiettivo che mi ero fissata su Goodreads (150). Ad inizio anno mi era sembrato così semplice, ma evidentemente qualcosa è cambiato e nel mio post di fine anno cercherò di capire se nel bene o nel male!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Nuovi arrivi su a bright shining lie.

Meta

