Nuovi acquisti

febbraio 3, 2013 § Lascia un commento

* Ian McEwan Enduring Love. Non ho mai recensito McEwan in questo blog, ma ho letto diversi suoi libri con molto piacere (Atonement due volte). Sono anni che desidero leggere questo romanzo e adesso mi sono decisa perlomeno a comprarlo.

* Anne Fine All Bones and Lies. Dopo Telling Liddy and In Cold Domain, torno alla visione dissacrante della Fine della vita familiare con questo romanzo.

* D. E. Stevenson Miss Buncle Married. La continuazione di Miss Buncle’s Book nella meravigliosa edizione di Persephone.

* Elena Ferrante Storia del nuovo cognome. Il secondo volume della trilogia della Ferrante dedicata ad un’amicizia femminile ambientata nella Napoli degli anni Cinquanta. Il primo volume è L’amica geniale.

* Maria Dueñas La notte ha cambiato rumore. Romanzo storico spagnolo che ho lasciato troppe volte sullo scaffale per poi finalmente cedere.

* Zadie Smith NW. Sono una grande fan di questa autrice, che conosco dal suo debutto (mi manca qualcosina di suo da leggere ancora, ma poca roba direi – qui ho recensito On Beauty – al momento decisamente il mio preferito – e The Autograph Man). NW è un libro profondamente radicato a Londra (il North West a cui si riferisce il titolo) e mi sembra un po’ ostico, ma cerco di avere fiducia in Zadie Smith, vedremo come andrà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Nuovi acquisti su a bright shining lie.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: