A Good Yarn di Debbie Macomber

novembre 6, 2013 § Lascia un commento

1395174

A Good Yarn è il secondo volume di una serie (Blossom Street) che ruota intorno ad un negozio di lana di proprietà dalla giovane Lydia Hoffman. Sia nel primo (The Shop in Blossom Street) che in questo secondo episodio la proprietaria di questo negozio organizza un corso di lavoro a maglia, a cui si iscrivono tre donne, molto diverse tra loro, e tutte con qualche grosso problema che risolveranno nell’arco della narrazione grazie al potere del lavorare a maglia, che unisce le persone e crea nuove amicizie!

Scherzi a parte, in questo volume Lydia deve affrontare il ritorno della ex moglie del suo fidanzato Brad; Elise è una bibliotecaria recentemente andata in pensione che deve riconciliarsi con il suo ex marito, giocatore d’azzardo professionista, recentemente riapparso nella vita della figlia; Bethanne è recentemente divorziata e deve accettare la sua nuova situazione nonché crearsi una carriera dopo anni come casalinga e la giovanissima Courtney, ancora segnata dalla recente morte della madre in un incidente, si è appena trasferita in città da Chicago e deve ricostruire la sua vita daccapo per l’ultimo anno di liceo.

Libro carino e piacevole, anche se non particolarmente avvincente. E’ una buona lettura da divano, per qualche ora di pigrizia. Devo dire che quando si parla di letture leggere questo non è proprio il mio genere preferito (non lavoro nemmeno a maglia!) e quindi non credo che proseguirò con la serie o in generale con i libri della Macomber.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo A Good Yarn di Debbie Macomber su a bright shining lie.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: