Weekly Wrap-Up ~ 10 febbraio 2014

febbraio 11, 2014 § 3 commenti

Un riepilogo veloce veloce, dato che questa è una settimana molto impegnativa.

Letture della settimana:

Natasha Solomons – Mr Rosenblum’s List 3/5
Winifred Wolfe – Un matrimonio perfetto 4/5
Susan Vreeland – Una ragazza da Tiffany 3/5

Tre libri piacevoli, anche se Un matrimonio perfetto è stata la lettura più convincente, quasi di ispirazione! Mr Rosenblum’s List mi ha in parte deluso, così come Una ragazza da Tiffany, ma in entrambi i casi posso affermare di non aver perso il mio tempo.

Questa settimana spero di finire Ristorante nostalgia di Anne Tyler (sono già a un buon punto, è un ottimo libro) e altri due libri, anche se il mio metodo ovviamente mi impedisce di avere programmi più precisi! Un piccolo aggiornamento però: sono a 4 libri dall’azzeramento della mia TBR list!

Gli acquisti della settimana:

Doctor Sleep di Stephen King! Lo so, avrei dovuto aspettare, ma si può far aspettare un Re?

I preferiti della settimana:

rendermi conto che a volte, se non sta piovendo, quando esco dal lavoro comincia ad esserci ancora un po’ di luce!

i pantaloni del pigiama di Snoopy, che non toglierei mai

la gioia di una giornata di sole dopo tanta pioggia, e di una persona cara che torna dopo tanto tempo via

Lo spreferito:

nessuno questa settimana! o perlomeno nessuno che io mi ricordi, il che è praticamente lo stesso…

Buone letture!

§ 3 risposte a Weekly Wrap-Up ~ 10 febbraio 2014

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Weekly Wrap-Up ~ 10 febbraio 2014 su a bright shining lie.

Meta

