Weekly Wrap-Up ~ 17 marzo 2014

marzo 18, 2014 § 3 commenti

Riepilogo velocissimo di cui mi ero, a dire il vero, più o meno dimenticata. La settimana scorsa ho letto The Last Runaway di Tracy Chevalier e Venuto al mondo di Margaret Mazzantini. Nessuno dei due mi ha entusiasmato, anche se ho letto volentieri il primo (il secondo, un po’ l’ho odiato, un po’ l’ho tollerato – nel complesso sono contenta di averlo letto, ma solo perché mi sta confermando l’idea che la Mazzantini non faccia per me: mi manca solo un romanzo per abbandonarla definitivamente al suo destino).

Attualmente sto leggendo The Casual Vacancy della Rowling, con grande compiacimento, anche, perché mi sta piacendo molto, ma con grande lentezza, purtroppo. Fortunatamente non è uno di quei libri che perde, letto a spizzichi. Il mio programma settimanale sarebbe di finirlo, e di leggere anche Footloose (che, contrariamente a quanto verrebbe da pensare, non ha nulla a che fare con il film degli anni Ottanta, ma è semplicemente un romance).

Gli acquisti della settimana:

Nessuno…non me lo merito un acquisto ancora, ma chissà, forse la prossima settimana…

I preferiti della settimana:

un trifoglio rosso spuntato a sorpresa in giardino

l’acquisto di un paio di scarpe che chissà se porterò mai, ma sono bellissime…

pianificare viaggi e mini-fughe

Lo spreferito:

la macchina che ti abbandona nel parcheggio del lavoro, ma come ogni prima donna che si rispetti si rifiuta di svelare i suoi guasti al meccanico…

Buone letture a tutti!

§ 3 risposte a Weekly Wrap-Up ~ 17 marzo 2014

  • Ludo ha detto:

    Quello della macchina è davvero un brutto colpo. Spero che le cose si risolvano.

    Buone letture anche a te.

  • abrightshininglie ha detto:

    Grazie! In realtà è stato meno traumatico del previsto: il giorno dopo si è messa in moto senza nessunissimo problema, e sta continuando così (per questo il meccanico non riesce a capire cos’ha!). Io vivo un po’ nel terrore, ma se rifà lo scherzetto, con un tester dovremmo essere in grado di individuare il problema. Certo che la mia è una clio del 1996, quindi accetto qualche bizzosità! 😀

  • […] febbraio – 02 marzo 03 – 09 marzo 10 – 16 marzo 17 – 23 marzo 24 – 30 […]

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Weekly Wrap-Up ~ 17 marzo 2014 su a bright shining lie.

Meta

