Weekly Wrap-Up ~ 31 marzo 2014

aprile 2, 2014 § 1 Commento

 

Catrin Welz-Stein - The Storybook

La scorsa settimana sono riuscita finalmente a dedicare un po’ di tempo alla lettura e quindi a concludere il mio progetto per il mese di marzo: ho letto The Beacon di Susan Hill, una conferma per questa autrice, Dead Ever After di Charlaine Harris che mi ha lasciato orfana della mia serie scacciapensieri per eccellenza, e Lady Susan – I Watson – Sanditon di Jane Austen, che non pensavo di poter apprezzare così tanto, e il Diario di Anne Frank, mia lettura da comodino del mese.

In questo momento sto leggendo Stoner di John Edward Williams, il mio libro bonus per il mese di marzo. Non ho ben previsto le letture della prossima settimana, ma entriamo nel mese di aprile per cui ci saranno molte novità.

Gli acquisti della settimana:

Nessuno! Dopo la scorsa settimana, mi sono data una calmata, anche in previsione degli acquisti che farò durante il mio viaggio ad Amsterdam, previsto per aprile.

I preferiti della settimana:

trovare il bandolo della matassa per un progetto importante

un nuovo parrucchiere e una nuova messa in piega

portare a termine mille commissioni con successo

Lo spreferito:

le solite beghe di lavoro, i superiori inaffidabili e i titolari incomprensibili

Buone letture a tutti!

§ Una risposta a Weekly Wrap-Up ~ 31 marzo 2014

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Weekly Wrap-Up ~ 31 marzo 2014 su a bright shining lie.

Meta

