Weekly Wrap-Up ~ 07 aprile 2014

aprile 9, 2014 § 4 commenti

"Weekend away" by Martin Cahill

 

Mi sembra di aver scritto il precedente Weekly Wrap-Up praticamente ieri, e infatti da allora ho letto solo Stoner di John Edward Williams. Lettura bellissima, comunque. Ho anche iniziato il mio nuovo libro da comodino: dopo il diario di Anne Frank (che non era il massimo prima di mettersi a dormire, nonostante non sia scabroso) è l’ora di At Home di Bill Bryson. E’ il primo libro di Bryson che letto, e promette molto bene. Ho iniziato anche The Woman in White di Wilkie Collins, e starei sempre a leggere, se potessi, ma ovviamente, no.

I progetti per la settimana prossima sono: partire (Amsterdam!), rilassarmi, leggere The Woman in White e comprare una sporta di libri.

Gli acquisti della settimana:

Nessuno, nessuno, Amsterdam mi aspetta!

I preferiti della settimana:

i colleghi carinissimi che si prodigano con uno splendido regalo per un’occasione importante

il cellulare nuovo (il mio primo smartphone)

un giorno di permesso senza un perché e di shopping folle con la mamma

Lo spreferito:

sentirsi togliere la terra da sotto i piedi. con amore, eh! però…

Buone letture a tutti!

§ 4 risposte a Weekly Wrap-Up ~ 07 aprile 2014

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Weekly Wrap-Up ~ 07 aprile 2014 su a bright shining lie.

Meta

