Friday Reads – L’armata dei sonnambuli

agosto 29, 2014 § 4 commenti

image

Incomincia un mondonuovo, e il posto dei veri repubblicani è invetta alla torre, a risguardare la protagonista di oggi, ovvero la calca pulciosa con tanto di pezze al culo, il popolo famelico e smerdo eppure in piedi, assetato di sangue, enormissimo drago di fremenda bellezza!

§ 4 risposte a Friday Reads – L’armata dei sonnambuli

  • Phoebes ha detto:

    Ciao Cara!
    Mi sono accorta che era da un po’ che non vedevo il tuo blog tra i feed, così sono venuta a dare un’occhiata e mi sono accorta che è addirittura da agosto che non aggiorni! Come va? Spero non sia stato nulla di grave a tenerti lontana dal web!

  • abrightshininglie ha detto:

    Ciao Phoebes! In realtà sto pubblicando ancora le recensioni, ma sul mio profilo aNobii e Goodreads… in questo periodo non sono molto in vena di aggiornare il blog (sto aggiornando solo la pagina delle sfide) ma sono bella vispa e leggo a gogo! 😀 Grazie per l’interessamento!

  • Phoebes ha detto:

    Ah, meno male! Io purtroppo anobii e goodreads non li seguo molto, ci sono ma vi vado solo ogni tanto… va bè, mi toccherà andarci più spesso, perché mi mancano le tue recensioni!
    Intanto però la butto lì… sai che con goodreads puoi automaticamente postare le recensioni anche sul blog? 🙂

  • abrightshininglie ha detto:

    Sul serio? Non lo sapevo! Ci farò un bel pensierino 🙂

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Friday Reads – L’armata dei sonnambuli su a bright shining lie.

Meta

